[RoLUG] Re: FoX Desktop 0.7

alexluca@inwind.it alexluca@inwind.it
Gio 31 Mar 2005 15:01:05 CEST

Volevo ringraziarti lo stesso per l'interesse, abbiamo trovato server linux con
banda illimitata, che fanno da mirror per molte distribuzioni, quindi non c'è
più il problema del server.

Colgo l'occasione per invitare quelli che non l'hanno ancora provato, a
scaricare e ad installare FoX Desktop 0.7.... merita... poi fatemi sapere cose
ne pensate.

Ciao e grazie
Luca