[RoLUG] Vendo PC Portatile usato

mirco paesante mipland@hotmail.com
Gio 5 Maggio 2005 16:17:37 CEST

Salve a tutti.
Avrei un pc portatile usato personalmente da vendere. Qualcuno è
interessato?
Il pc è un Gericom BlockBuster 26640 XL, schermo 15,4", Pentium 4 2,6 GHz,
512 MB Ram, lettore/masterizzatore interno dvd (Toshiba), Hard Disk 40GB,
scheda video ATI 9000 Mobile con 64 MB di ram DEDICATA, tv-out, paralella,
vga-out, 2 USB 2.0, ethernet 10/100, modem 56k, IR, PS/2, 1xPCMCIA 32bit,
SuSE 9.3 a bordo (con la quale funziona tutto tranne il maledetto softmodem
e l'interfaccia a infrarossi). Lo vendo per passaggio a modello superiore.
L'ho acquistato a metà dicembre del 2003, ha ancora 7 mesi di garanzia
completa più due anni di garanzia estensiva MediaWorld (ricambio componenti
gratuito, manodopera a pagamento), e soprattutto ha la batteria
perfettamente funzionante (le ho fatto circa 10-15 cicli di ricarica in due
anni) perchè l'ho sempre staccata dal pc quando lo usavo con l'alimentatore,
circa 2,5-3 ore di autonomia.
Prezzo 850€. Fatemi sapere. Io sono di Taglio di Po, e OVVIAMENTE prima di
completare l'acquisto ve lo faccio provare (eventualmente anche a
domicilio).
Saluti

Paesante Mirco