[RoLUG] Riunione Ven 04/11/05

oscar oeffe@3000.it
Mar 1 Nov 2005 09:26:20 CET

anche io fisicamente vorrei partecipare una qualche volta, anche se fino
ad ora mi sono solo informato tramite mailing list, e pultroppo sono
impossibilitato a venire.
Io cmq sono di Occhiobello, mi presento a tutti, mi chiamo Oscar e mi
metto a disposizione.
imbocca al lupo a tutti per l'associazione.
saluti
Oscar