[RoLUG] Re: riunione ?!?!...........

Ciro Mattia Gonano ciro@winged.it
Mer 16 Nov 2005 12:32:43 CET

Il giorno mer, 16/11/2005 alle 12.23 +0100, Marco Brancalion ha scritto:

> Io c'ero, ma non ho partecipato a nessuna riunione:
> vi guardavo giocare a carte!!!!

tu c'eri, ma eri troppo occupato a chiaccherare con le donzelle
nell'altro tavolo... si vede che lo scent of a woman ti ha inebriato la
mente a tal punto da farti dimenticare la riunione...

PS: dacché ricordo io, invece, tu non ti sei seduto nemmeno 5 secondi al
nostro tavolo, quindi eri nella stessa locazione intesa come bar... ma
non penso tu abbia ascoltato molto, di quello che dicevamo...

--
Ciro Mattia Gonano
  Winged.it Master           - http://www.winged.it