Re:[RoLUG] Pizzata di Venerdì 7 Ottobre 2005

ciarez@inwind.it ciarez@inwind.it
Ven 7 Ott 2005 09:31:54 CEST

> Allora, la data della pizzata è quella di venerdì 7 Ottobre 2005...
> l'appuntamento è alle ore 20.00 all'Etna.
> Chi viene?
> Fatemi sapere...
>
> Andrea
Per ora sembreremmo solo in due. Non me la sento di annullare
l'altro impegno e purtroppo devo organizzarmi entro mattinata.
Se questa pizzata salta, cosa facciamo per il linux day?
Personalmente stavo preparando un paio di pc
(un Athlon 900 e un 486 sx 25 con monkey linux).
Se poi riesco, ci sarebbe anche un P75 dove volevo mettere
un gestionale opensource (ultimamente sono diventati parecchi)
http://assente.altervista.org/?q=panoramica_su_gestionali_liberi_o_open_source
Il problema e' che la prox settimana parto per Bari e forse
anche quella dopo :(
Se poteva interessare qualcosa fatemi sapere, se no me la prendo
con piu' calma che ultimamente ne ho parecchio bisogno :)
Ciao Cristian