[RoLUG] Riunione Ven 04/11/05

ciarez@inwind.it ciarez@inwind.it
Lun 31 Ott 2005 18:36:05 CET

> Ciao ragazzi,
> venerdì 04 novembre ci sarà un'altra riunione per l'organizzazione del
> LD2005...
> l'appuntamento è per le 21.00-21.30 a grignano (dai ancora per poco... sta
> arrivando la nuova sede! *_*)...
>
> L'odg della serata è il seguente:
>
> - sala LD;
>
> - programma;
>
> - volantini e/o locandine evento;
>
> - vari ed eventuali.
>
> Spero in una partecipazione numerosa...
>
> Ci sentiamo.
>
> Andrea.

> [...]

Fisicamente forse no ma spiritualmente di certo.
Per cio' che mi riguarda ho trovato un paio di siti interessanti:
1) http://sourceforge.net/projects/qplus
Un tool grafico per la realizzazione di un sistema embedded da parte di utenti non super-esperti.

2) http://free-electrons.com/articles/elfs/en
Dove vi e' gia' una presentazione su come costruire un sistema linux minimale basato su kernel 2.6.x e busybox partendo da zero.
Mal che vada e' gia' pronta e corredarla di dimostrazione pratica potrebbe risultare interessante? :)

Ciao, Cristian