[RoLUG] Riunione RoLUG

ciarez@inwind.it ciarez@inwind.it
Ven 2 Set 2005 16:05:23 CEST

> eemmh... era un modo di dire... A parte gli scherzi, secondo voi e' ancora
> fattibile?

Al mondo e' tutto relativo :D
Io a grandi linee ho detto nelle mail precedenti quale e' la
mia disponibilita'. Sapendolo abbastanza prima e salvo
imprevisti ci posso aggiungere qlc Sabato mattina.
Se poi c'e' qualcosa che posso avanzare stando a casa ancora
meglio (il 16-17-18-19/9/05 sono a casa con mia mamma perche'
mio papa' e' via quindi ho qlc ora anche li).
Quale e' la vostra? :)

Direi anche: se si fa, facciamo poco e cerchiamo di farlo
fatto bene.

Ciao! Cristian

Libero Flat, sempre a 4 Mega a 19,95 euro al mese!
Abbonati subito su http://www.libero.it