[RoLUG] Riunione RoLUG

Diego De Stefani diegodestefani@libero.it
Ven 2 Set 2005 16:17:41 CEST

Alle 16:02, venerdė 2 settembre 2005, Ciro Mattia Gonano ha scritto:

> beh, il numero minimo per formare un gruppo[1] č stato raggiunto, quindi
> direi di sė.

ovviamente non intendevo questo ;-)... un linux day non si puo' organizzare e
fare in due persone (anche se in passato e' stato organizzato e realizzato da
tre loschi individui.... ma quelli erano altri tempi)

--
"Ho visto delle cose strane in quel posto, ieri sera. Misteriose,
arcane, anormali, deviate, occulte, senza dio, cose malvagie. E voglio