[RoLUG] URGENTE Fiera Elettronica

Dario Rigolin drigolin@iol.it
Mer 7 Set 2005 08:47:19 CEST

On Wednesday 07 September 2005 08:19, Fabrizio Pivari wrote:
> Dario,
>
> Penso che questo centri poco con Linux
> http://www.pivari.com/briciole/2005/03/cooperative-learning-apprendimento.h
>tml ma se può interessare fammi sapere che posso chiedere l'intervento di
> Paolo.

Fabrizio è molto interessante. Credo che per l'edizione attuale della
Fiera/LAN-PARTY siamo un po' stretti. A me piaceva l'idea di organizzare una
serie di WorkShop tenuti da varie persone (ala webbit per capirci) ma la
logistica non è proprio ideale. L'aula magna e l'evento con gli istituti
scolastici è una mattinata, una cosa diluita visto l'audience.

Però se sei d'accordo Fabrizio, la prossima edizione potrebbe avere una intera
sezione WorkShop vari che sarebbe certamente molto apprezzata
dall'organizzazione.

Saluti.

--
Dario Rigolin