[RoLUG] URGENTE Fiera Elettronica

Diego De Stefani diegodestefani@libero.it
Mer 7 Set 2005 09:30:53 CEST

Alle 19:44, martedì 6 settembre 2005, Dario Rigolin ha scritto:
> In ogni caso, sperando di non scatenare ire di nessumo, volevo aggiornarvi
> sulla cosa. La provincia di Rovigo patrocinia la manifestazione che viene
> considerata molto importante, il problema (se problema può essere) è che
> loro avevano capito (non so in che modo) che il RoLUG è composto da
> luminari dell'informatica che hanno laurea al MIT, hanno realizzato Linux e
> lavorano su progetti innovativi. Ho spiegato loro che siamo "appassionati"
> di informatica e in particolare del software libero e chi verrà a parlare
> non possiede un paio PHD e parla con la r moscia.

> [...]

Per me non e' un problema, avete la mia disponibilita' per il mio solito talk,
ma per quanto riguarda l' organizzazione sapete che il mio tempo libero a
disposizione e' decisamente ridotto.
Oggi, se riesco, provo a buttar giu' il mio ''profilo'' e poi ve lo posto.
Come siamo messi per gli altri talk? Eddy, esisti ancora?
;-)

P.S. mi e' sfuggito *quando* dovrebbe svolgersi il tutto....

--
"Ho visto delle cose strane in quel posto, ieri sera. Misteriose,
arcane, anormali, deviate, occulte, senza dio, cose malvagie. E voglio