[RoLUG] URGENTE Fiera Elettronica

Ciro Mattia Gonano ciro@winged.it
Mer 7 Set 2005 10:21:37 CEST

Il giorno mar, 06/09/2005 alle 19.44 +0200, Dario Rigolin ha scritto:

> Mi servirebbero dei curriculum o un breve profilo dei relatori/RoLUG.
>
> Salve scusate per il breve preavviso ma per domani pomeriggio dovrei dare sti
> dati.

bon, allora per l'occasione terrò nascoste le due lauree al MIT e le
altre tre onorarie (una delle quali, meritatissima!, presa perché faceo
il cretino su una motocicletta).
Quindi come mio curriculum puoi scrivere "Ha fatto il disgraziato fino
ad adesso (e non intende smettere :P)".

Scherzi a parte, se c'è bisogno, faccio da tappabuchi.
E il primo che interpreta maliziosamente (o malignamente?) la riga sopra
lo tronco ;)

--
Ciro Mattia Gonano
  Winged.it Master           - http://www.winged.it