[RoLUG] Facciamo il punto della situazione...

Andrea Graziano andrea.graz@gmail.com
Sab 1 Apr 2006 20:04:36 CEST

Ciao a tutti!

Che ne dite se facciamo un pò il punto della situazione?
Nell'ultima riunione "ufficiale" abbiamo discusso a lungo su diversi
problemi, da risolvere al più presto... dunque:

- cosa più importante: i documenti associativi dell'associazione; di
questo punto ce ne stiamo occupando io e Diego, a breve dovremo chiamare
il CSV per prendere appuntamento...
- altra cosa importante: il sito del RoLUG: il ragazzo che doveva
affiancare Ciro, si è fatto più niente?
- il logo del RoLUG: purtroppo siamo ancora con un logo provvisorio...
pochi giorni fa ho parlato con un mio amico grafico che volendo potrebbe
darci una mano... per ora sta sviluppando delle bozze, sullo stile di
quello vecchio...
- riunione annuale RoLUG: si parlava di pubblicizzarla, in che modo?

Idee, critiche... offese... sono ben accette :D

Andrea

--
Jabber ID: shawn@jabber.linux.it
Linux user number #409784

"Una persona con 'ubuntu' è aperta e disponibile agli altri, afferma gli altri, non si sente a disagio quando gli altri sono capaci e buoni, in quanto  ha una propria fiducia in sè stesso/a che viene dalla conoscenza che  appartiene ad un grande insieme." -- Arcivescovo Desmond Tutu, da "No Future Without Forgiveness" --