[RoLUG] Facciamo il punto della situazione...

Andrea Graziano andrea.graz@gmail.com
Dom 2 Apr 2006 09:36:32 CEST

Marco Brancalion ha scritto:
> Tu sei andato alla sede del CSV a parlare, come dicevi?
Ho telefonato e ho parlato con un signore che mi ha spiegato cosa
bisognava fare (prendere appuntamento e portare tutti i documenti che
avevamo). Adesso (io e Diego) dobbiamo trovare un giorno in cui siamo
liberi, per poter andarci...
Fino ad ora, almeno per me, non è stato possibile... ho finito la
sessione d'esami il 30... (e spero di aver passato tutto *_*)

Alla prossima
Andrea

--
Jabber ID: shawn@jabber.linux.it
Linux user number #409784

"Una persona con 'ubuntu' è aperta e disponibile agli altri, afferma gli altri, non si sente a disagio quando gli altri sono capaci e buoni, in quanto  ha una propria fiducia in sè stesso/a che viene dalla conoscenza che  appartiene ad un grande insieme." -- Arcivescovo Desmond Tutu, da "No Future Without Forgiveness" --