[RoLUG] Facciamo il punto della situazione...

Andrea Graziano andrea.graz@gmail.com
Dom 2 Apr 2006 12:02:29 CEST

Cristian Chiarello ha scritto:
> Scusate se non sono stato presente fisicamente ma non mi è stato
> possibile. riguardo gli impegni presi all'ultima riunione vedi sotto.

L'ultima riunione ufficiale è stata quella che abbiamo fatto (prima al
so simple e poi) alla sede della e-portal... sbaglio o te eri presente?? :D

> Io non sono il ragazzo citato ma mi ero preso carico di installare
> mediawiki. Come ho sempre detto tempo ne ho poco ma se ho detto che una
> cosa la faccio, la faccio :)
> Fin'ora ho chiesto a Ciro come avere la pwd, ho creato le chiavi e
> stamattina stavo appunto per scrivergli (devo cercare il server delle
> chiavi perchè non mi ricordo più il sito che mi ha detto)

Perfetto! L'importante è non rimanere fermi imho... :D

> Sempre dalla riunione post fiera, ho chiesto alla morosa già 4 volte di
> farlo... la cosa non ha ancora prodotto risultati.
> Fatemi sapere se devo continuare a insistere ;)

Secondo me la cosa migliore da fare portare avanti le due strade
insieme... quando saranno pronte tutte le bozze le metteremo in internet
(o via ml o sul forum) e faremo una votazione... mi sembra la strada
migliore, voi che dite?

> Metterla in 1a pagina sul sito?

Ricevuto il concetto; ma io intendevo, pubblicità "in città"... come
eravamo rimasti... non ricordo... :D

Ciao, Andrea

--
Jabber ID: shawn@jabber.linux.it
Linux user number #409784

"Una persona con 'ubuntu' è aperta e disponibile agli altri, afferma gli altri, non si sente a disagio quando gli altri sono capaci e buoni, in quanto  ha una propria fiducia in sè stesso/a che viene dalla conoscenza che  appartiene ad un grande insieme." -- Arcivescovo Desmond Tutu, da "No Future Without Forgiveness" --