[RoLUG] Pc FoX Destkop alla fiera

alexluca@inwind.it alexluca@inwind.it
Sab 11 Feb 2006 14:40:10 CET

Ciao a tutti,
alcuni di voi forse mi conoscono.. kmq io mi chiamo Luca Ferrari, sono il fondatore della distro FoX Destkop www.foxlinux.org (ke ora non va perchè stiamo cambiando server..).

Sarò alla fiera sabato mattina con la scuola (itis) poi starò allo stand con un mio conoscente che vende pc.

Se avete 2 minuti fate un salto nel nostro stand... faremo un pc molto carino con la FoX Desktop dentro e ci sarà anche una piccola sorpresa... speriamo di riuscire a fare tutto.

volevo chidervi una cosa, visto che sicuramente nel sapete più di me:
se io vendo 100-1000, insomma molti cd/dvd della mia distribuzione (che è al 100%libera) devo pagare lo stesso la SIAE per avere i bollini da applicare sui cd o visto che si tratta di software libero non è necessario?

Grazie e tanti saluti.

ps. mi piacerebbe entrare nel rolug (visto che ora leggo solo la mailinglist) ma ho davvero tanti impegni e non so se riuscirei sempre ad essere presente... magari in un futuro..

Luca