[RoLUG] Fiera e Lan Party UPDATE

Andrea Graziano andrea.graz@gmail.com
Sab 18 Feb 2006 19:51:53 CET

Ciao ragazzi,
ieri sera, come tradizione, abbiamo fatto la riunione del RoLUG...
Nonostante il numero dei partecipanti (eravamo solo in 3...) penso sia
stata la riunione più "intensa" della storia del RoLUG :D (non abbiamo
neanche giocato a carte!!! recupereremo... :P)

Presto posterò sul forum il riassunto di quanto detto così chi non è
potuto venire potrà aggiornarsi (purtroppo ho scordato la mia stupenda
cartellina al so simple, quindi devo prima recuperarla :\ )

Vi farò sapere al più presto! :D
Alla prossima, andrea.

P.S: e ricordate, Chuck Norris può dividere per zero...