[RoLUG] [Fwd: [Veneto-fans] Cena dei gruppi del Veneto - a Mirano, venerdì 24 febbraio 2006]

Manuele Rampazzo manu@linux.it
Lun 20 Feb 2006 22:18:50 CET

Ciao cari,
mi sembra che in questa mailing list nessuno abbia pensato di rigirare
il messaggio che vi inoltro.

Va beh, ormai i tempi sono proprio ristrettissimi, ma se qualcuno vuole
ancora iscriversi, penso che può fare in tempo a farlo entro domani
(martedì) sera, poi do il numero definitivo al locale :-)

Ah, spero che siate visibili in fiera sabato prossimo, visto che vengo a
fare un po' di shopping per la mia associazione... :-)

Ciao,
Manuele

Michail Bakunin (1814 - 1876)
Un messaggio incapsulato è stato rimosso...