[RoLUG] NIGHT LAN PARTY '06

Ciro Mattia Gonano ciro@winged.it
Sab 21 Gen 2006 02:07:52 CET

Il giorno ven, 20/01/2006 alle 22.22 +0100, Federico Sgobbi ha scritto:

> Inoltre restando nel tema della ML: Quake 3 Arena mi pare sia stato
> rilasciato sotto licenza GPL(o solo l'engine), quindi qualcuno l'avrà
> compilato per linux :)

È qui[1].
Ad ogni modo, Q3A è a tutti gli effetti disponibile per Linux.
L'unica cosa che NON è free è il famigerato pak0.pk3, ovvero il file
principale con le mappe, senza il quale il gioco non parte (a meno di
fare robe strane), e ovviamente quello è contenuto nel CD *originale*
del gioco.
Ma il motore e il client li scarichi tranquillamente da qui[2] (e va
pure meglio su Linux che su Windows...)

[1] ftp://ftp.idsoftware.com/idstuff/source/quake3-1.32b-source.zip
[2] http://zerowing.idsoftware.com/linux/q3a/

--
Ciro Mattia Gonano
  Winged.it Master           - http://www.winged.it