[RoLUG] Segmentation fault

..::Lucea::.. lucea85@virgilio.it
Sab 17 Giu 2006 14:15:21 CEST

Marco Brancalion ha scritto:

> Scommetto che riceverai molte risposte ironiche, alla tua
> richiesta.......  ;)

Mi scuso se la domanda era troppo generica. E' che io non sapevo fosse
troppo generica poiché io non so NIENTE e questi sono i primi esercizi
di programmazione di sistema che faccio. Mi chiedevo più che altro a
cosa fosse dovuto l'errore, cioè se fosse dovuto a un'errata procedura
di compilazione del programma oppure se fosse dovuto al codice del
programma stesso. Detto questo ho risolto, era un problema del codice,
appunto. Grazie a tutti.