[RoLUG] Il Rovigotto di FoXLinux

alexluca@inwind.it alexluca@inwind.it
Ven 3 Mar 2006 21:57:41 CET

Ciao a tutti, sono Luca Ferrari il fondatore di FoXLinux.

Leggendo questo in ml mi sono sentito in dovere di mandare un mex:

> perchè per sua ammissione ha detto di non aver tempo per seguire FoX
> Linux e il RoLUG, e ha preferito la sua distribuzione (ovviamente). Però
> è passato dal nostro stand.

Come giustamente ha scritto Ciro (che ho felicemente incontrato in fiera e che mi ha portato nel vostro stand), di tempo ne ho veramente poco.

Sono un ragazzo di quasi 18 anni (li faccio giovedì questo) pieno di impegni:
tra scuola, fox, patente, morosa, amici mi rimane davvero poco tempo a disposizione...

Mi piacerebbe moltissimo diventare socio di RoLug e contribuire attivamente all'interno del RoLug, ma veramente mi manca il tempo materiale per farlo.

Magari in futuro potrò anch'io unirmi e aiutarvi nell'organizzare fiere, talk o altro...

per ora vi mando un grosso abbraccio e un impocca al lupo!

A presto..

ps. grazie per avermi citato nel talk di linux sabato mattina... ero li che ascoltavo, tutti i miei compagni di classe si sono girati e il prof è morto d'invidia :-)

Ciao a tutti

Luca Ferrari, il Rovigotto di FoXLinux....