[RoLUG] Incontro informale di Venerdì 10 Marzo

Cristian Chiarello ciarez@inwind.it
Ven 10 Mar 2006 23:22:05 CET

Il giorno gio, 09-03-2006 alle 17:29 +0100, Andrea Graziano ha scritto:
> Ciao a tutti,
> volevo ricordarvi che questo venerdì ci sarà un incontro informale* al
> SoSimple alle ore 21.15 come tradizione, vi aspettiamo! :D
>
> Andrea
>
> (*) Per incontro informale si intende una chiacchierata tra amici,
> davanti ad una buona birra, per passare una serata in compagnia :D
Ciao ragazzi. Ho visto ora il messaggio. Sarà per la prox!
E' la prima mail che il mio pc reinvia dopo un mese e mezzo :D
Ho anche mezza influenza managgia... cerco di farmela passare prima
possibile ;)
Ciao Cristian