[RoLUG] Assemblea annuale RoLUG

Cristian Chiarello ciarez@inwind.it
Mar 10 Ott 2006 10:47:14 CEST

Il giorno dom, 08-10-2006 alle 11:02 +0200, Andrea Graziano ha scritto:
> Hola,
> visto che finalmente:
>
> - abbiamo ritrovato i documenti associativi;
> - abbiamo trovato un nuovo logo;
> - l'organizzazione per la fiera è quasi del tutto terminata
A tal proposito, io non ho potuto partecipare allo scorso incontro
(avevo dato cmq la mia disponibilità a dare una mano per il discorso
fiera): come forse già accennato da qualcuno che ha il mio stesso
problema, chi non partecipa agli incontri viene "tagliato fuori".
Ora, non voglio creare polemiche, solo che io mi trovo con le seguenti
domande:
- E come è organizzata?
- Io ci sono?
Quindi se sono solo io pazienza, ma se altri sono messi come me forse è
il caso di coinvolgere anche chi non può essere presente fisicamente non
trovate?
Ciao, Cristian.