Re: [RoLUG] Attività in fiera

Andrea Graziano andrea.graz@gmail.com
Ven 20 Ott 2006 09:52:55 CEST

On 10/19/06, Sgobbi Federico <federico@sgobbi.it> wrote:

> Ciao,
> quali attività avete in mente per la fiera?
> Vi serve aiuto o qualcosa, prima e durante?

Beh, in fiera faremo principalmente:

- attività di promozione (distribuzione di volantini/distro/info) per gli
interessati;
- attività di assistenza a chi vuole installar/configurare linux su una
macchina;
- verifica disponibilità hdw: aiutiamo gli interessati che vogiono vedere
quale hdw è supportato da linux  (via rete);

In fiera molto probabilmente ci sarà un sacco di gente, quindi più siamo
meglio è... quindi ogni forza è benvenuta! :D
Inoltre sicuramente io e Cava portiamo i computer (per
dimostrazioni/smanettamenti/masterizzazione distro). Chi si fida può
portarlo per fare vedere qualcosa... o dare una mano a masterizzare le iso
:D

Per eventuali aggiornamenti vi faccio sapere...
Andrea.