[RoLUG] documenti

Sgobbi Federico federico@sgobbi.it
Sab 16 Set 2006 19:59:21 CEST

Poi non sò, è obbligatorio associarsi quel giorno o magari, una persona che
viene a conoscenza dell'esistenza del LUG può associarsi anche dopo?
Se così forse si potrebbe vedere quanti della mailinglist/forum sono interessati
ad associarsi e a partecipare all'assemblea, se è un buon numero si ricostruisce
l'associazione e magari alla fiera dell'informatica si raccolgono nuove
sottoscrizioni e si organizza qualcosa.

Bisognerebbe anche fornire qualche agevolazione agli associati:
- sconti per l'acquisto di hardware
- distro burning (per chi non ha l'adsl)
- adesivi con il logo (??) del LUG

--
Website: federico.sgobbi.it
E-Mail: federico (at) sgobbi.it