[RoLUG] Fiera dell'elettronica e dell'informatica 28 - 29 ottobre

Cristian Chiarello ciarez@inwind.it
Mar 26 Set 2006 21:56:05 CEST

Il giorno mar, 26-09-2006 alle 17:51 +0200, Andrea Graziano ha scritto:
> Salve a tutti!
>
> Il 28*-29 Ottobre si terrà al CenSer la Fiera dell'Elettronica e
> dell'informatica (http://www.arearebus.com/fiera/index.html). Noi come
> RoLUG avremo uno stand all'interno della fiera. Le attività che
> svolgeremo durante i due giorni di fiera sono ancora da definire. Per
> questo ci troviamo, per chi vuole partecipare, Venerdì 29 Ottobre al
> Garden (il bar DAVANTI al teatro sociale) per una riunione.
>
> Gli argomenti della riunione saranno questi:
>
> - fiera dell'informatica: come allestire lo stand, come pubblicizzare
> [...]

Vedo se riesco a fare 1 salto, cmq io ho una presentazione su linux
embedded from scatch e... 2 mani... :D

> - logo provvisorio: dato che il logo ufficiale non è ancora pronto
> dobbiamo decidere che logo usare per questa manifestazione

C'era un discorso in sospeso tra me e Ciro che poi si è perso nel tempo
riguardo il logo presentato da lui e le bozze presentate da me. Discorso
a parte, non c'era nessuna altra proposta e l'unico non allo stadio di
bozza era (e penso sia) quello presentato da lui. Quindi... :)

> * Si lo so, il 28 Ottobre ci dovrebbe essere il LD... ma abbiamo deciso
> di non fare la manifestazione sostanzialmente per:
>
>  - la mancanza di partecipazione (non siamo in grado di organizzare un
> LD in ~5 persone)
>  - la Fiera dell'elettronica, che cadendo nello stesso giorno ci
> porterebbe via tutto il pubblico
>

> Alla prossima, Andrea

Non so se anche ai LD ci sia un minimo di attività da rispettare
affinchè sia tale ma se cosi' non è... un LD dentro alla fiera?

Notte, Cristian