[RoLUG] Fiera dell'elettronica e dell'informatica 28 - 29 ottobre

Sgobbi Federico federico@sgobbi.it
Mar 26 Set 2006 23:00:42 CEST

Quoting Andrea Graziano <andrea.graz@gmail.com>:

> Salve a tutti!
>
> Il 28*-29 Ottobre si terrà al CenSer la Fiera dell'Elettronica e
> dell'informatica (http://www.arearebus.com/fiera/index.html). Noi come
> RoLUG avremo uno stand all'interno della fiera. Le attività che
> svolgeremo durante i due giorni di fiera sono ancora da definire. Per
> questo ci troviamo, per chi vuole partecipare, Venerdì 29 Ottobre al
> Garden (il bar DAVANTI al teatro sociale) per una riunione.
Ma non è possibile fare queste riunioni con la passione che ci unisce? Un PC con
linux, stando comodamente a casa.
Oltre che per 2 settimane non mi posso muovere da casa, dovrei fare 50Km (andata
+ 50 ritorno) per fare una discussione in un bar? Non è il massimo.

> - logo provvisorio: dato che il logo ufficiale non è ancora pronto
> dobbiamo decidere che logo usare per questa manifestazione
Non è possibile vedere i vari progetti realizzati fin'ora?
Anche bozze disegnate a mano e scannerizzare, con un pò di pazienza e Inkscape
magari si riesce a ottenere un bel logo in vettoriale.

> * Si lo so, il 28 Ottobre ci dovrebbe essere il LD... ma abbiamo deciso
> di non fare la manifestazione sostanzialmente per:
>
>  - la mancanza di partecipazione (non siamo in grado di organizzare un
> LD in ~5 persone)
>  - la Fiera dell'elettronica, che cadendo nello stesso giorno ci
> porterebbe via tutto il pubblico
Concordo con l'idea di fare uno pseudo LD dentro la fiera, proposta in mailing.

Ciao.

--
Website: federico.sgobbi.it
E-Mail: federico (at) sgobbi.it