[RoLUG] [OT] Fiera dell'elettronica a Rovigo

Mirko Romanato mirko.romanato@gmail.com
Ven 24 Ago 2007 19:17:33 CEST

Il 24/08/07, Marco Brancalion <marcobrancalion@gmail.com> ha scritto:

> come
> complementarietà.
>
> A me sembra una bella idea. Nonche' una sana variazione sul tema ....
> .... nonche' un'applicazione pratica sul campo delle nostre idee.....
> (come
> appunto si lascia sottintendere)  ;)
>
> Quanti siete? Di quanto spazio c'e' bisogno (tavoli, etc) ?

Ciao Marco,
  abbiamo varie "configurazioni". Quella a cui avevo pensato ha bisogno di 2
tavoli 3x1,5m circa. Di solito ci portiamo dietro 3 macchine e molta
pubblicistica autoprodotta (brochure, volantini) che trovi in pdf o odt
anche sul nostro sito. Mi pare che sul nostro sito ci siano anche le foto
del nostro stand presso LinuxArena2007 di Pordenone.
Spero di venire con almeno 4-5 soci. Sarà possile entrare come espositori?
Questo mi aiuterebbe a "deportare" più soci.
Mirko