[RoLUG] Riunione

Andrea Graziano andrea.graz@gmail.com
Mer 5 Dic 2007 11:49:38 CET

On 11/30/07, Andrea Graziano <andrea.graz@gmail.com> wrote:
> Ciao a tutti,
> viste le ultime news propongo di fare una riunione "ufficiale" venerdì
> prossimo (7/12/07) ore 21.30 al Garden Caffe (davanti teatro sociale
> di Rovigo).
>
> L'odg sarà:
> - incontro CRA del 12 Dicembre;
> - progetto OpenStreetMap;
> - proposta di Mirko Romanato per la "formazione" degli insegnati di
> una scuola elementare;
> - varie ed eventuali.
>
> Fatemi sapere.
> Andrea

Per la data sono emerse 2 nuove proposte: giovedì e sabato... Il modo
migliore per decidere è vedere quando ci sono più partecipanti...
quindi, chi preferisce giovedì, chi venerdì, e chi sabato?

Io posso solo il venerdì, ma se il numero di partecipanti è maggiore
in un'altra data la facciamo in quella data e poi mi riferite.

Fatemi sapere,
Andrea