[RoLUG] Fiera dell'elettronica

ciarez@inwind.it ciarez@inwind.it
Mer 21 Feb 2007 08:33:55 CET

> Benino... restano le ultime cose da definire...

C'è un programma? Ci sono "buchi" da coprire? E' confermata l'assenza del banco?
Come ti avevo accennato al telefono volevo portare xoscope su un pc un po originale con un "linux from scratch" ma attualmente ho qualche problema con le svgalib (il tutto funziona ma mi si sdoppia il grafico) quindi non credo di riuscire a finirlo... :(

 Tipo: saresti disposto a
> tenere un minicorso su linux della durata di ~1.00 ora? :D
> Abbiamo pronti i volantini, dobbiamo solo stamparli, abbiamo preparato i
> cd della ubuntu-live (personalizzati RoLUG! :D) per i corsi.

Bella come idea :) Serve una mano per la stampa?

> Vero? :D

Già :( Cmq i metanauti dovrebbero avere via libera da quanto ho sentito...

Ciao, Cristian

http://click.libero.it/infostrada21feb07