[RoLUG] F.I.E.RA. 24-25/02/2007

Sgobbi Federico federico@sgobbi.it
Ven 12 Gen 2007 19:27:30 CET

On Fri, January 12, 2007 3:21 pm, Andrea Graziano wrote:

> Si, anche io! :D
> Allora, vediamo un pò... io farei Venerdì prossimo (19/01/07) al Garden
> Caffè per le ore 21.15, che ne dite?

Ok.
Riusciamo a fare il punto della situazione prima di venerdi? Così se c'è
da preparare qualcosa (su cui discutere), lo si fà prima.

Magari, chi ha i superpoteri per scrivere sul sito potrebbe citare questo
incontro sull'homepage? Così da informare chi non è iscritto alla lista, e
che vorrebbe contribuire ai lavori (sempre che ce ne siano).

--
Website: federico.sgobbi.it
E-Mail: federico (at) sgobbi.it