[RoLUG] Installare Fedora su un disco esterno..

ciarez@inwind.it ciarez@inwind.it
Mer 25 Lug 2007 18:27:39 CEST

Metti grub su un floppy (c'è?) e poi dal prompt di grub dai:
grub>root (hd0,1)
grub>setup (hd0)
grub>quit

Il primo cmd indica la posizione (disco, partizione)
dove è la dir grub con tutti i file necessari a grub.
Il secondo cmd copia grub nell'MBR.

Ciao, Cristian C.