[RoLUG] Proposta cambio sede degli incontri del Rolug

ciarez@inwind.it ciarez@inwind.it
Mer 21 Mar 2007 08:32:25 CET

> Si, ma risottolineo: per adesso.
> In futuro, fra breve, ci sara' uno spostamento di aule fra le varie
> associazioni, e si libera una sala identica a quella li', e forse un po' piu'
> grande, che probabilmente potra' essere assegnata solo a noi.

Ok ricevuto :)

> Penso che non ci siano problemi per attuare questo.
>

> Grazie, intanto.
> Ma se puoi, vieni su venerdi'.
> Mi piacerebbe che venerdi' ci fosse una certa affluenza di carattere
> operativo/organizzativo........

Penso di non poter essere presente, mi dispiace. Spero comunque di avere dato un'idea del mio punto di vista.
Di cose ce ne sono tante al mondo ma il tempo č quello che č quindi... una cosa alla volta, se no non si arriva mai a capo di nulla... che ne dite? :D

> Saluti.
>
> --
> Marco Brancalion
Ciao, Cristian C.

Con Prometeo prestiti senza spese fino a 31.000 Euro! Clicca qui
http://click.libero.it/webnation21m07