[RoLUG] LinuxDay 2007

Andrea Graziano andrea.graz@gmail.com
Gio 17 Maggio 2007 19:13:42 CEST

Il giorno gio, 17/05/2007 alle 18.51 +0200, Marco Brancalion ha scritto:
> Chiedere non fa male, ma non credo proprio che sposterebbero la fiera in
> blocco per quello............

Beh, noi ci proviamo... magari se chiediamo per tempo... possiamo dire
"se tra le proposte della data c'è quella del LD, potete scartarla?" :D

> Concordo.
> Magari si puo' mettere uno o due a volantinare all'interno del Censer per
> pubblicizzare il Linux Day, che si tiene in altra sede .......

si, ottima idea

> Apropos: vi trovate domani sera? Intendo per parlare di cose produttive .....
> non solo per produrre dei frags.......  :)

Certo. Noi siamo li tutti i venerdì sera. Se viene qualcuno per parlare
di qualcosa parliamo, ma ovviamente se siamo i soliti 4 dedichiamo la
serata ad altro (quake/studio/smanettamenti).

PS: per la sede come siamo messi?

Andrea