[RoLUG] Digest di RoLUG, Volume 54, Numero 2

debbie deborli@tin.it
Mar 13 Nov 2007 14:51:40 CET

Ciao a trutti sono Gabriele Fozzati,
io non ho ancora capito se ricevete questa mail
e cosa devo fare io.
Per il momento sono molto occupato ma tra 15 giorni potrò anch'io
partecipare alle vostre riunioni del venerdi sera
Ciao.

Invia le richieste di iscrizione alla lista RoLUG all'indirizzo
rolug@lists.linux.it

http://lists.linux.it/listinfo/rolug
rolug-request@lists.linux.it

rolug-owner@lists.linux.it