[RoLUG] Applicativo per gestire le associazioni

fabrizio.borin@virgilio.it fabrizio.borin@virgilio.it
Sab 24 Nov 2007 15:34:03 CET

Ciao a tutti,
ho letto nel verbale dell'ultimo incontro della proposta per creare un
applicativo per gestire le associazioni.
Io ho fatto fare qualche anno fa un sito per la mia associazione con
funzioni simili (del resto le esigenze sono quelle....):
www.aleacafoscari.com
L'idea era quella che i soci gestissero i loro dati da soli e per me,
amministratore del sito, avere uno strumento agevole per far funzionare
i contenuti, almeno i principali. Senza saperlo al programmatore
chiedevo un piccolo CMS, in tempi in cui i CMS dovevano ancora nascere.
Se volete darci un'occhiata.....
Ciao.
Fabrizio