[RoLUG] Pc obsoleti, oggi !

Marco Brancalion marcobrancalion@gmail.com
Mer 10 Ott 2007 13:25:12 CEST

Allora: ho appena chiamato Thomas Stocco, padrone della TT Informatica (che
gentilmente dona le macchine obsolete di cui tutti sappiamo).
Alle 15 di oggi vado a prenderle, con la mia macchina.

Il problema e' che ho una casa molto piccola. Non so se mi ci stanno
tutte........ Una o due si........

A chiunque legga qui, mando un batsegnale:
e' possibile che in giornata, casomai venendo nello spiazzo della ePortal dove
lavoro (viale Porta Adige 91/Q, vicino Bar Roma), qualcuno passi a prendersi
la sua "fetta" di pc da portarsi a casa e installarci linux (possibilmente
ubuntu) ?

Attendo fiducioso........   ;)

--
Marco Brancalion