[RoLUG] pentium 3 e pezzi vari

Marco Brancalion marcobrancalion@gmail.com
Dom 14 Ott 2007 18:04:00 CEST

Alle 16:11 di domenica 14 ottobre 2007, asca ha scritto:
> Risposto troppo tardi, sono già a Milano.

Ho avuto il computer inagibile fino a pochi minuti fa, causa segmentation
fault nel restore di un backup........ (storia lunga...  ;) ). Ora e' a
posto.

> Cmq, il pc ed i pezzi sono a casa dai miei, sempre via Mascagni 102. Se
> fate un colpo di telefono prima 0425 410841 e avvisate che state
> arrivando non rischiate di trovare la casa deserta.. Dite pure che
> telefonate per il Rolug per ritirare le cose che ho lasciato.

Grazie. Quindi qualcuno puo' passare in un qualsiasi giorno della
settimana?.......

Riguardo al materiale, in settimana, forse, una vicina di casa mi da' un paio
di monitor ..........

--
Marco Brancalion