[RoLUG] Materiale informatico

ciarez@inwind.it ciarez@inwind.it
Dom 14 Ott 2007 18:15:00 CEST

Ciao ragazzi, me ne sto qualche giorno a letto col mio virus intestinale e voi vi mettete a costruire R2-D2? :D
Io come sapete sono scomodo rispetto a RO e incasinato con la casa.

Se vi serve una mano con qlc installazione/test posso ritirare 1 o 2 pc e controllarli/inst. e poi ve li riporto o qlc che possa fare la sera dopo cena a casa.

Riguardo il materiale, ho un masterizzatore CD sony quasi nuovo che potrei darvi... una sk di rete ma non credo sia a 100Mb... cmq le vendono in fiera usate funzionanti a 2-3 euro male che vada :)
Dovrei avere anche qlc lettore cd e mio cugino forse ha un celeron 733 già assemblato se è disposto a prestarmelo :D
Pero' gli devo chiedere...

Fatemi sapere.
Riguardo alla ML, per l'organizzazione interna non c'era una rolug-dev? Esiste ancora? Che sia il caso di usarla?
Ciao Cristian C.

http://i-mode.wind.it/