[RoLUG] Masterizzare...

Marco Brancalion marcobrancalion@gmail.com
Mar 23 Ott 2007 00:12:50 CEST

Alle 22:48 di luned́ 22 ottobre 2007, Andrea Graziano ha scritto:

> come ci organizziamo per la masterizzazione delle distribuzioni per la
> fiera di sabato e domenica prossima? Purtroppo temo si sia rotto il
> masterizzatore del portatile... quindi non penso di essere in grado di
> masterizzare :(

Io sto facendo (da tutt'oggi per la verita', e ancora non ho finito (sono in
ufficio)) una re-spin della Fedora con jigdo, aggiornata a un mese fa.
Se tutto va bene, domani ho la iso, e faccio un batch di copie, tipo una
decina, intanto. Se poi diventano una ventina, meglio.
Dispongo di masterizzatore nel portatile e nel fisso di casa.

Se qualcuno ne abbisognasse, ho la alternate e la desktop della nuova ubuntu
Gutsy.

--
Marco Brancalion