[RoLUG] Comunicazione da inizioPartita

Marco Brancalion marcobrancalion@gmail.com
Mar 23 Ott 2007 12:59:12 CEST

Alle 12:46 di marted́ 23 ottobre 2007, Andrea Graziano ha scritto:

> [...]

Cosi' a istinto....... personalmente non mi piace molto l'idea di
associare "videogame" con "linux" in una fiera dell'elettronica......
Cioe', mi sembra di dare l'immagine, a uno che ne sa poco e vuole informarsi
(anche solo per sentito dire) su come incorporare linux in azienda, o
desktop, che invece sia un sistema "giocattoloso"......

--
Marco Brancalion