[RoLUG] Masterizzare...

ciarez@inwind.it ciarez@inwind.it
Mer 24 Ott 2007 08:53:03 CEST

> ciao a tutti,
> come ci organizziamo per la masterizzazione delle distribuzioni per la
> fiera di sabato e domenica prossima? Purtroppo temo si sia rotto il
> masterizzatore del portatile... quindi non penso di essere in grado di
> masterizzare :(
>
> Andrea.

Ciao ragazzi... ho fatto 2 parole con Marco, io avrei:
- Dato la mia disponibilità x uno dei due giorni della fiera (ora la posso dare per entrambi, vi spieghero'...)
- Masterizzatore CD che posso mettere a disposizione (sony, quasi nuovo)
- Ultimamente ho recuperato anche un monitor 14"
- Posso masterizzare qlc cd/dvd compatibilmente con il tempo libero che mi rimane fino a Sabato (a disposizione ho solo il cd della ubuntu 7.10)
- In cantiere c'è ancora il "pc in borsetta" che non è ancora diventato oscilloscopio... ma si potrebbe mettere in mostra...

Per favore, fatemi sapere. Il tempo utile che mi rimane sono le prox due sere dopo cena.
Ciao, Cristian