[RoLUG] Volantini: brutte notizie...

Andrea Graziano andrea.graz@gmail.com
Mer 24 Ott 2007 13:44:40 CEST

Ciao a tutti,
ieri ho sentito qualche tipografia di Rovigo (Europrint e
Tecnocopy)... i prezzi sono altissimi :(
Una cosa tipo:
- volantino pieghevole formato A4 (come quelli dell'anno scorso 50euro
= 50 volantini :(
- volantino A5 (metà A4) stampato solo da una parte 90euro = 500 volantini

Purtroppo nei tempi brevi che abbiamo non si può fare di più... quindi
io proporrei ormai per questa volta di arrangiarci come gli anni
scorsi (via di fotocopiatrice b/w)...
Intanto Ale mi ha mandato il volantino (bellissimo a mio parere), ve
lo allego in pdf. :D

Alla prossima,
Andrea

PS: il discorso che faceva ale (dei 5000 volantini) alla riunione
riguardava una tipografia di Milano che appunto, per quantità elevate,
faceva prezzi bassi... ma i tempi sono 25-30gg (ti spediscono
tutto)... ormai da tenere in considerazione per le prossime attività