[RoLUG] Update

Marco Brancalion marcobrancalion@gmail.com
Gio 25 Ott 2007 11:46:23 CEST

Allora.... grandi cose !!!!!
Sulla macchina col Celeron che porto in fiera (che e' di mia cugina, da
restituire) sono riuscito a mettere su 192 mega di ram !!!!
Incredibile....   :)

A parte gli scherzi: ho provato ad installarci (oltre alla ubunta) anche la
Fedora 7 respinata in un'altra partizione.
L'ho fatto perche' dopo aver fatto alcune copie in dvd mi e' venuto il
legittimo dubbio se stavo facendo copie bacate o no......
Invece funziona bene..........

Altra cosa: quello (Luca Merlo, detto DJ Luchino) che ci presta cassa +
trespolo + microfono ad archetto + wireless, mi ha prestato (quindi da
restituire) anche 7-8 cavi di alimentazione per computer !!  (la cui
importanza non bisogna sottovalutare MAI  :)  ).

Aspetto news sul presunto proiettore di Kiwi (come Andrea mi ha detto).
Ieri ho trovato sto Mesini (come mi ha detto Paolo Bacco) che noleggia di
tutto Rovigo. Ho visto nel sito che nolegga un proiettore Benq 2500, che
pero' ha 800 di risoluzione............. Che e' poco..........

Ciao everyone.

--
Marco Brancalion