[RoLUG] Digest di RoLUG, Volume 53, Numero 21

debbie deborli@tin.it
Mar 30 Ott 2007 15:05:15 CET

Ciao a tutti, sono Gabriele Fozzati,
ho incontrato voi di linux in fiera a Rovigo (ero venuto apposta per voi!)
Il giorno 9 posso venire anch'io?
Saluti
----- Original Message -----
From: <rolug-request@lists.linux.it>
To: <rolug@lists.linux.it>
Sent: Tuesday, October 30, 2007 12:00 PM
Subject: Digest di RoLUG, Volume 53, Numero 21

Invia le richieste di iscrizione alla lista RoLUG all'indirizzo
rolug@lists.linux.it

http://lists.linux.it/listinfo/rolug
rolug-request@lists.linux.it

rolug-owner@lists.linux.it

della lista RoLUG..."

Argomenti del Giorno:

   1. Prossima Riunione (Andrea Graziano)
   2. Re: Prossima Riunione (Marco Brancalion)
   3. Re: Prossima Riunione (Ciro Mattia Gonano)
   4. Una (altra) piccola vittoria... (Ciro Mattia Gonano)

Message: 1