[RoLUG] David Orban a rovigo (e non solo)

Marco Brancalion marcobrancalion@gmail.com
Ven 21 Set 2007 10:57:45 CEST

Alle 09:25 di mercoledì 19 settembre 2007, Fabrizio Pivari ha scritto:

> SLcamp si svolgerà sabato 27 ottobre (dalle 14.30) a Rovigo presso il
> quartiere fieristico CENSER di Rovigo,
> in concomitanza con la Fiera dell'Elettronica, informatica e radiantismo
> <http://www.arearebus.com/fiera/main.php>.

Vi comunico, visto che l'organizzatore tarda a farlo, che l'SL-Camp alla
prossima fiera di Rovigo e' stato annullato, per volonta' dell'organizzatore
(anche se "non e' nel suo stile").

Quindi, probabilmente si apre uno spazio maggiore, di banchetti, per il
Rolug.........

Vogliamo parlare riguardo cosa fare?
La mia proposta e' di affiliarci e dare uno stretto supporto collaborativo con
le persone di Faber Libertatis (trashware), e quanti altri.......

--
Marco Brancalion