[RoLUG] F.I.E.R.A. Rovigo

Stefano Cavallari stefano@cavallari.cjb.net
Mar 25 Set 2007 17:52:17 CEST

On Mar, Settembre 25, 2007 16:40, Marco Brancalion wrote:

>  Se fossi in grado di farli, mi renderei disponibile. Ma proprio non ce la
>  faccio a fare nessun corso. Non so parlare in pubblico, e non ho memoria.
>  Ma do' supporto a volonta' affinche' vengano realizzati.
Quoto...

>  Per il resto, oltre alla distribuzione di di distribuzioni (scusandomi
>  l'eccessiva assonanza ...), direi la solita assistenza, nel senso di
>  basico
>  help-desk per curiosi e appassionati.
Non è rimasto molto tempo, però si potrebbe fare anche che ognuno
(possibilmente, senza impegno) porti una qualche curiosità da mostrare su
Linux tanto per non mostrare sempre e solo i soliti desktops e i k3b che
masterizzano distro :).
Intendo qualche applicazione che non sia banale (per quelle direi che c'è
già il corso). Il tutto senza una particolare presentazione, basta
metterla in mostra e illustrarla un po' ai visitatori interessati.
Insomma cose che riguardano ad esempio editing audio, programmazione,
modellazione 3d, grafica, typesetting e chi più ne ha più ne metta. Meglio
se programmi Liberi :P
Se poi riusciamo anche ad organizzare in tempo qualcosa di più organico
meglio :)

Si forse ho già detto qualcosa del genere le volte scorse, si applica
sempre il discorso che gli informatici di solito non hanno molta memoria
*propria* :D