[RoLUG] F.I.E.Ra. Rovigo 27 - 28 ottobre

ciarez@inwind.it ciarez@inwind.it
Gio 27 Set 2007 08:45:39 CEST

Ciao ragazzi, ieri all'ultimo ho avuto il permesso di partecipare all'intervento di R. Stallman al censer dove ho incontrato Dario e Marco al qual e ho spiegato che sto lavorando a bassissimo livello (assembler? no, sto facendo il manovale...) quindi partecipare fisicamente alle riunioni mi risulta difficile (era cosi' anche prima, ora lo è di più).
Tuttavia la mia disponibilità la posso dare, almeno per uno dei due giorni.
Ciao, Cristian C.

PS: ricordate il pc in valigetta? (che avrebbe dovito funzionare da oscilloscopio) Non funzionava molto bene a causa del driver della sk video (era un cirrus logic integrato nel chipset con cpu k62) ma successivamente gli avevo installato un sk madre di un PIII 600 e il tutto parte. Dovrei finire l'adattatore di impedenza per le sonde e potrei esporlo...
Tuttavia non prometto nulla visto quanto vi ho accennato...