[RoLUG] F.I.E.Ra. Rovigo 27 - 28 ottobre

Marco Brancalion marcobrancalion@gmail.com
Gio 27 Set 2007 10:56:45 CEST

Alle 10:44 di giovedì 27 settembre 2007, Andrea Graziano ha scritto:
> Comunque, scherzi a parte se possono adanre ancora bene io a casa ho
> quelli che abbiamo usato l'anno scorso... insieme a tutto l'altro
> materiale (ciabatte etc...)

Certo. Si chiama riuso di materiale, detto "trashpaper".

Comunque, io ho sentito Tommy della TT Informatica, per chiedergli se ci
forniva macchine per fare i corsi, e sembra che da quell'orecchio non ci
senta.........
Dice che vuole partecipare alla fiera una volta l'anno, solo in febbraio.

Secondo me, da quello che ho capito, il problema fondamentale che ha e' che la
volta che ha messo a disposizione le postazioni si sono sobbarcati un sacco
di lavoro.
Io gli ho detto che, sapendo in anticipo cosa c'e' da fare, non c'e' problema
a organizzare spostamento e trasporto e montaggio e smontaggio di macchine.
Almeno, parlo per me stesso...........

Quindi, vediamo come la cosa evolve in questi giorni......

--
Marco Brancalion