[RoLUG] F.I.E.Ra. Rovigo 27 - 28 ottobre

Marco Brancalion marcobrancalion@gmail.com
Gio 27 Set 2007 11:22:26 CEST

Alle 11:13 di giovedì 27 settembre 2007, Andrea Graziano ha scritto:
> Ok. Comunque sarebbe bello capire il prima possibile se facciamo i
> corsi o no. Così da potrli organizzare con un pò di anticipo.

Tommy aveva detto che ha diverse macchine tipo pentium 2 o 3 da dare a Faber,
in quanto trashware. Senza monitor ne' mice ne' tastiere.

Secondo me e' valutabile l'ipotesi di riuscire a farcele dare in anticipo,
cosi' da poterci installare qualcosa di funzionante, magari distro un po'
minime, e fare i corsi con quelle.
Cosi' si otterrebbe pure l'effetto di far vedere ai "babbani" che macchine
obsolete funzionano decentemente con Gnu/Linux **.

Poi, per monitor e tastiere bisognerebbe vedere come fare......... Magari ce
le prestano quelli del Faber.... Noi poi, finito tutto, diamo loro le
macchine......   ;)

** Ho preposto Gnu perche' ieri ho scarrozzato Stallman con la mia macchina, e
gli ho parlato del Rolug, in quanto ".... it's the local linux user
group"........
Purtroppo non ci ho pensato a sufficienza e mi e' scappato.......
E allora ha cominciato a farmi, one to one, il pistolotto sul fatto che non e'
linux, ma gnu/linux, perche' dobbiamo essere uniti, perche' bisogna
crederci...... etc etc......
Solo a me, in macchina mia, la mia Astra blu........ Richard Stallman........
!!!!!!!

--
Marco Brancalion