[RoLUG] Richiesta info...

Anna Zerbinati anna.zerbinati@gmail.com
Gio 3 Apr 2008 16:04:55 CEST

Ciao,
ho riesumato il mio modem speedtouch e ho provato a configurarlo seguendo le
istruzioni del link che ti ho indicato, con l'unica differenza che al passo
finale ho dato i comandi a mano invece di creare lo script di boot
le istruzioni sono forse un po' macchinose ma alla fine è andato tutto a
posto e ora sono connessa tramite lo speedtouch
puoi provare anche tu a seguire quelle istruzioni, oppure se preferisci
possiamo fare insieme a una delle riunioni del venerdì al garden, solo che
lì non c'è connettività per provarlo.

fammi sapere

ciao

Anna